I tuoi regali di Natale a meno di €10

La verità si scava come un pozzo - Antoine de Saint-Exupéry

Citadelle: 985 pagine dattiloscritte, consegnate da Saint-Exupéry all’amico Georges Pélissier poco prima della morte. Pagine fitte di appunti, di cancellature, di parole che si intrecciano sui bordi dei fogli. «Sarà il mio libro postumo». Andrà ripulito, lavorato.

Lingua: Italiano
Numero pagine: 128
Formato: Libro
Anno di pubblicazione: 2016
ISBN: 978-88-6240-415-0

Editore: Edizioni Terra Santa

Verso Santiago - Francisco J. Castro Miramontes

Attingendo dalla sua esperienza personale e da storie di vita condivise, frate Paco, con il suo semplice e ardente spirito francescano, ci guida per il Cammino attraverso le memorie di un giovane pellegrino che in fondo è un po’ ciascuno di noi: io, tu che leggi, l’umanità che ci circonda.

Lingua: Italiano
Numero pagine: 168
Formato: Libro
Anno di pubblicazione: 2015
ISBN: 978-88-6240-331-3

Editore: Edizioni Terra Santa

Da Betlemme al cuore dell’uomo - Carlo Maria Martini

Una raccolta inedita di meditazioni tenute dal card. Martini a Betlemme ai sacerdoti del Patriarcato latino di Gerusalemme nel 2003. In queste pagine Martini torna sulla necessità della lettura pregata della scrittura e suggerisce atteggiamenti del cuore e della mente.

Presepi dal mondo

Presepi dal mondo

Cofanetto con biglietti natalizi dai cinque continenti

Un cofanetto con 10 biglietti natalizi che riproducono i pezzi di una collezione privata di presepi da tutto il mondo: dal Giappone al Kenya, dal Vietnam alla Francia, dalla Terra Santa all'America Latina.

Natale con Francesco d’Assisi - Cesare Vaiani

P. Cesare Vaiani ofm propone al lettore di indagare il significato del Natale per Francesco a partire dalla famosa scena di Greccio, descritta dal primo biografo del santo a due anni dalla morte.

Condividi
email whatsapp facebook twitter google plusversione stampabile

Articolo aggiunto al carrello!

vai alla cassa continua la navigazione