Russo Roberta

Roberta RUSSO, editor e traduttrice, studiosa di storia sacra e misticismo, si occupa da anni di pubblicistica sulla spiritualità, il self-help e il counselling. Organizza e conduce da anni corsi motivazionali in centri di aiuto, circoli culturali, associazioni e aziende. Per Edizioni Terra Santa ha pubblicato L’arte di camminare (2018).

L’arte di riuscire - Roberta Russo

L’arte di riuscire

Trovare la propria strada e andare fino in fondo

Per trovare la nostra strada, dobbiamo accettare il rischio di una ricerca esistenziale, mettendo in discussione il nostro modo di amare, di lavorare, di stare con gli altri.

L’arte di camminare - Roberta Russo

L’arte di camminare

Per fare ordine nella propria vita

Un vero percorso per cominciare a camminare con i piedi, la mente, l’anima, in armonia con la creazione, il tempo e la vita.

L’albero della vita e gli altri simboli cristiani - Roberta Russo

Uno strumento agile e compatto rivolto a tutti coloro che si interessano di religione, arte, cultura e antropologia. Il suo scopo è fornire un’informazione essenziale sul passato e sul presente dei simboli della cristianità su cui l’uomo moderno ancora oggi si interroga.

100 cose da sapere sulla Sindone - Roberta Russo

100 cose da sapere sulla Sindone

Guida essenziale per pellegrini, curiosi, scettici

In questa guida, agile ed essenziale, il lettore troverà 100 risposte, tasselli sintetici che forniscono un “bagaglio di partenza” per accostarsi all’enigma del “sudario di Torino” scoprendo tante curiosità.

Gioca, colora, leggi e sogna con gli animali del presepe - Mariangela Mariotta, Roberta Russo

Un “calendario dell'Avvento” da sfogliare e da... usare! Con tante idee per lavoretti divertenti, e facili ricette da realizzare insieme ai più piccoli, nell’attesa della festa più amata da tutta la famiglia.

Lingua: Italiano
Numero pagine: 56
Formato: Libro illustrato
Anno di pubblicazione: 2018
ISBN: 9788862405843

Editore: Edizioni Terra Santa

Condividi
email whatsapp facebook twitter google plusversione stampabile

Articolo aggiunto al carrello!

vai alla cassa continua la navigazione
In caso di ebook con DRM, al termine del processo di acquisto, entrando nell'area riservata, sarà reso immediatamente disponibile il download di un file "URLLink.acsm". Per avere il tuo ebook, dovrai prima installare il programma "ADOBE DIGITAL EDITIONS" (per scaricarlo, clicca qui).

Una volta installato questo programma, potrai aprire il file "URLLink.acsm". Il file può essere aperto un numero illimitato di volte, su 5 tuoi dispositivi.
Per saperne di più (WIKIPEDIA, clicca qui).

In caso di ebook senza DRM invece, il file non prevede alcuna prova di acquisto e potrà essere aperto liberamente su qualsiasi dispositivo.