Tadiello Roberto

Roberto Tadiello, della Provincia Veneta “S. Antonio di Padova” (OFMCap), ha conseguito la licenza (1999) e il dottorato (2003) in Teologia biblica presso lo SBF di Gerusalemme. Attualmente è docente di Antico Testamento e di Lingua ebraica presso lo Studio Teologico Cappuccino Laurentianum di Venezia, affiliato al Pontificio Ateneo Antonianum di Roma, e direttore della Biblioteca Provinciale “SS.mo Redentore” a Venezia. Oltre a una grammatica della lingua ebraica on line, nel 2003 ha pubblicato Giona tra testo e racconto (Pars dissertationis) e vari articoli di esegesi biblica a carattere scientifico. Cura le pagine bibliche di alcune riviste divulgative.
Il Libro di Giona - Alviero Niccacci, Massimo Pazzini, Roberto Tadiello

Il Libro di Giona

Analisi del testo ebraico e del racconto

Il grande impulso che lo studio dell’ebraico biblico ha avuto in questi anni, in ambito accademico ma anche a livello pastorale, rende ragione dell’esigenza di proporre una nuova edizione de Il Libro di Giona.

Lingua: Italiano
Numero pagine: 134
Formato: Libro
Anno di pubblicazione: 2013
ISBN: 978-88-6240-199-9

Editore: Edizioni Terra Santa

Il libro di Giona - Alviero Niccacci, Massimo Pazzini, Roberto Tadiello

Il libro di Giona

Analisi del testo ebraico e del racconto

Il sussidio è destinato agli studenti di ebraico che abbiano una base elementare della lingua e a tutti gli amanti della Scrittura nelle lingue originali.

Lingua: Italiano
Numero pagine: 134
Formato: Libro
Anno di pubblicazione: 2004
ISBN: 965-516-059-9

Editore: Franciscan Printing Press
Collana: Analecta

Libro   29,00 €  24,65 €Non disponibile
Condividi
email whatsapp facebook twitter google plusversione stampabile

Articolo aggiunto al carrello!

vai alla cassa continua la navigazione
In caso di ebook con DRM, al termine del processo di acquisto, entrando nell'area riservata, sarà reso immediatamente disponibile il download di un file "URLLink.acsm". Per avere il tuo ebook, dovrai prima installare il programma "ADOBE DIGITAL EDITIONS" (per scaricarlo, clicca qui).

Una volta installato questo programma, potrai aprire il file "URLLink.acsm". Il file può essere aperto un numero illimitato di volte, su 5 tuoi dispositivi.
Per saperne di più (WIKIPEDIA, clicca qui).

In caso di ebook senza DRM invece, il file non prevede alcuna prova di acquisto e potrà essere aperto liberamente su qualsiasi dispositivo.