Patton Francesco

Fra Giovanni Patton, nato a Trento (1959), appartiene alla Provincia S. Antonio dei Frati Minori, Italia. Ha emesso la prima professione religiosa nel 1979 e quella solenne nel 1982. È stato ordinato presbitero il 7 settembre 1985. Nel 1993 ha conseguito il dottorato in Teologia Morale presso la Pontificia Università Lateranense, Accademia Alfonsiana, con una tesi sulla Dottrina sociale della Chiesa. Dal 1994 insegna Teologia Morale, prima presso l’Istituto di Scienze Religiose di Mantova e dall’anno successivo presso lo Studio Teologico Interprovinciale S. Bernardino di Verona, fino al 2019. Nell’ambito della Fraternità provinciale ha svolto il ruolo di Maestro dei professi temporanei dal 1996 al 2001 e di Segretario per la Formazione e gli Studi dal 1999 al 2008. Dal 2016 è Cappellano dell’Ospedale Civile di Vicenza.

Via Crucis - Francesco Patton

Via Crucis

Riflessioni di fra Francesco Patton ofm

Le quattordici stazioni della Via Crucis, illustrate dalle immagini dei luoghi del Cammino della Croce a Gerusalemme.

Lingua: Italiano
Numero pagine: 40
Formato: Libro illustrato
Anno di pubblicazione: 2019
ISBN: 978-88-6240-642-0

Editore: Edizioni Terra Santa

Il Signore dette a me d’incominciare

Schede di riflessione per l'elaborazione del Progetto di Vita Personale

Lingua: Italiano
Numero pagine: 96
Formato: Libro
Anno di pubblicazione: 2018
ISBN: 978-88-6240-629-1

Editore: Edizioni Terra Santa

Condividi
email whatsapp facebook twitter google plusversione stampabile

Articolo aggiunto al carrello!

vai alla cassa continua la navigazione
In caso di ebook con DRM, al termine del processo di acquisto, entrando nell'area riservata, sarà reso immediatamente disponibile il download di un file "URLLink.acsm". Per avere il tuo ebook, dovrai prima installare il programma "ADOBE DIGITAL EDITIONS" (per scaricarlo, clicca qui).

Una volta installato questo programma, potrai aprire il file "URLLink.acsm". Il file può essere aperto un numero illimitato di volte, su 5 tuoi dispositivi.
Per saperne di più (WIKIPEDIA, clicca qui).

In caso di ebook senza DRM invece, il file non prevede alcuna prova di acquisto e potrà essere aperto liberamente su qualsiasi dispositivo.