Ouellet Marc

Il Cardinale Marc Ouellet (1944), canadese, è membro della Compagnia dei Sacerdoti di San Sulpizio. Eletto Vescovo titolare di Agropoli e Segretario del Pontificio Consiglio per la Promozione dell’Unità dei Cristiani nel 2001, il 19 marzo seguente ha ricevuto l’ordinazione episcopale da Giovanni Paolo II. Nel 2002 è stato nominato Arcivescovo metropolita di Québec e creato cardinale da Giovanni Paolo II nel 2003. Nel 2010 è stato nominato Prefetto della Congregazione per i Vescovi e Presidente della Pontificia Commissione per l’America Latina, successivamente confermato in entrambi gli incarichi da Papa Francesco.

Il dono della comunione - Marc Ouellet

Il dono della comunione

L’amore trinitario nella Chiesa alla luce della Pasqua

Riflessioni dell'attuale Prefetto della Congregazione per i Vescovi attorno alla gloria della comunione trinitaria.

Condividi
email whatsapp facebook twitter google plusversione stampabile

Articolo aggiunto al carrello!

vai alla cassa continua la navigazione
In caso di ebook con DRM, al termine del processo di acquisto, entrando nell'area riservata, sarà reso immediatamente disponibile il download di un file "URLLink.acsm". Per avere il tuo ebook, dovrai prima installare il programma "ADOBE DIGITAL EDITIONS" (per scaricarlo, clicca qui).

Una volta installato questo programma, potrai aprire il file "URLLink.acsm". Il file può essere aperto un numero illimitato di volte, su 5 tuoi dispositivi.
Per saperne di più (WIKIPEDIA, clicca qui).

In caso di ebook senza DRM invece, il file non prevede alcuna prova di acquisto e potrà essere aperto liberamente su qualsiasi dispositivo.