Mazzi Antonio

Antonio MAZZI, sacerdote dal 1956, nel 1984 fonda a Milano il Gruppo Exodus per recuperare i tossicodipendenti che avevano trasformato il Parco Lambro nel più grande ipermercato europeo dell’eroina. Dal 1996 è Presidente della Fondazione Exodus Onlus che gestisce e coordina una trentina di strutture in Italia e all’estero. Svolge attività di comunicazione sociale, formazione, promozione di percorsi personalizzati con bambini, adolescenti, giovani e famiglie, prevenzione e cura delle tossicodipendenze. Collabora con importanti testate giornalistiche (Gente, Famiglia Cristiana, Vita Pastorale) e televisive ed è autore di numerosi libri. Tra i più recenti (2017): Spinocchio; Stop ai bulliRitratti; Amori e tradimenti di un prete di strada.

Il vangelo dei piedi - Antonio Mazzi

Il vangelo dei piedi

Beato l’uomo che ha sentieri nel cuore

Il succo di una vita vissuta da prete di strada.

Lingua: Italiano
Numero pagine: 176
Formato: Libro
Anno di pubblicazione: 2019
ISBN: 978-88-6240-623-9

Editore: Edizioni Terra Santa

Condividi
email whatsapp facebook twitter google plusversione stampabile

Articolo aggiunto al carrello!

vai alla cassa continua la navigazione
In caso di ebook con DRM, al termine del processo di acquisto, entrando nell'area riservata, sarà reso immediatamente disponibile il download di un file "URLLink.acsm". Per avere il tuo ebook, dovrai prima installare il programma "ADOBE DIGITAL EDITIONS" (per scaricarlo, clicca qui).

Una volta installato questo programma, potrai aprire il file "URLLink.acsm". Il file può essere aperto un numero illimitato di volte, su 5 tuoi dispositivi.
Per saperne di più (WIKIPEDIA, clicca qui).

In caso di ebook senza DRM invece, il file non prevede alcuna prova di acquisto e potrà essere aperto liberamente su qualsiasi dispositivo.