Martinelli Paolo

Paolo Martinelli, frate minore cappuccino, dottorato in teologia alla Gregoriana, è Vescovo Ausiliare di Milano, Vicario Episcopale per la Vita Consacrata Maschile, gli Istituti Secolari e le nuove forme di Vita Consacrata. È stato professore ordinario di Teologia degli Stati di vita all’Istituto Francescano della Pontificia Università Antonianum, di cui è stato anche Preside. Dal 2006 è Consultore della Congregazione per gli Istituti di Vita Consacrata e le Società di Vita Apostolica. Dal 2015 è delegato della Conferenza Episcopale Lombarda per la Pastorale Sanitaria e per la Vita Consacrata e membro della Commissione Episcopale per la Liturgia.
Ha curato “In Caritate Veritas”. Luigi Padovese, Vescovo cappuccino, Vicario Apostolico dell’Anatolia. Scritti in memoria (EDB 2011) e Mons. Luigi Padovese. Uomo di comunione (Velar 2011).

Vite meravigliose - Paolo Martinelli

La storia meravigliosa di alcune donne e uomini cristiani, che hanno vissuto la fede come esperienza di verità.

Lingua: Italiano
Numero pagine: 248
Formato: Libro
Anno di pubblicazione: 2018
ISBN: 978-88-6240-578-2

Editore: Edizioni Terra Santa

Condividi
email whatsapp facebook twitter google plusversione stampabile

Articolo aggiunto al carrello!

vai alla cassa continua la navigazione
In caso di ebook con DRM, al termine del processo di acquisto, entrando nell'area riservata, sarà reso immediatamente disponibile il download di un file "URLLink.acsm". Per avere il tuo ebook, dovrai prima installare il programma "ADOBE DIGITAL EDITIONS" (per scaricarlo, clicca qui).

Una volta installato questo programma, potrai aprire il file "URLLink.acsm". Il file può essere aperto un numero illimitato di volte, su 5 tuoi dispositivi.
Per saperne di più (WIKIPEDIA, clicca qui).

In caso di ebook senza DRM invece, il file non prevede alcuna prova di acquisto e potrà essere aperto liberamente su qualsiasi dispositivo.