Luther King Martin

Martin Luther King (1929-1968) fu pastore battista e leader del movimento per i diritti civili degli afroamericani. Fautore di una resistenza nonviolenta contro la segregazione razziale, è stato una delle figure più carismatiche del Novecento. Il suo celebre discorso “I have a dream” è oggi il simbolo della lotta contro ogni forma di discriminazione. Nel 1964 gli fu conferito il Premio Nobel per la Pace. Fu ucciso in un attentato a Memphis, Tennessee, il 4 aprile 1968.

Un dono d’amore - Martin Luther King

Un dono d’amore

Sermoni da “La forza di amare” e altri discorsi 

La nuova edizione di uno dei libri più famosi di King in italiano, nel 50° anniversario della sua morte (1968-2018). Con l'aggiunta di un testo totalmente inedito in Italia.

Condividi
email whatsapp facebook twitter google plusversione stampabile

Articolo aggiunto al carrello!

vai alla cassa continua la navigazione
In caso di ebook con DRM, al termine del processo di acquisto, entrando nell'area riservata, sarà reso immediatamente disponibile il download di un file "URLLink.acsm". Per avere il tuo ebook, dovrai prima installare il programma "ADOBE DIGITAL EDITIONS" (per scaricarlo, clicca qui).

Una volta installato questo programma, potrai aprire il file "URLLink.acsm". Il file può essere aperto un numero illimitato di volte, su 5 tuoi dispositivi.
Per saperne di più (WIKIPEDIA, clicca qui).

In caso di ebook senza DRM invece, il file non prevede alcuna prova di acquisto e potrà essere aperto liberamente su qualsiasi dispositivo.