Twain Mark

Samuel Langhorne Clemens, noto con lo pseudonimo di Mark Twain (1835-1910), nasce in un paesino del Missouri. Fu pilota di battello a vapore, giornalista e scrittore. Il suo primo libro è del 1865. Nel 1869 esce The Innocents Abroad, reportage del viaggio compiuto tra Europa e Medio Oriente. Seguono i due romanzi più celebri: Le avventure di Tom Sawyer (1876) e Le avventure di Huckleberry Finn (1885). Nel complesso, fu autore di 28 libri e di numerosi racconti, lettere e articoli.

Viaggio in Palestina - Mark Twain

Viaggio in Palestina

Un americano di frontiera in Terra Santa

Un ritratto della Terra Santa fuori dagli schemi, inedito e originale che farà sorridere, meravigliare, riflettere – e talora, forse, indignare – il lettore moderno.

Condividi
email whatsapp facebook twitter google plusversione stampabile

Articolo aggiunto al carrello!

vai alla cassa continua la navigazione
In caso di ebook con DRM, al termine del processo di acquisto, entrando nell'area riservata, sarà reso immediatamente disponibile il download di un file "URLLink.acsm". Per avere il tuo ebook, dovrai prima installare il programma "ADOBE DIGITAL EDITIONS" (per scaricarlo, clicca qui).

Una volta installato questo programma, potrai aprire il file "URLLink.acsm". Il file può essere aperto un numero illimitato di volte, su 5 tuoi dispositivi.
Per saperne di più (WIKIPEDIA, clicca qui).

In caso di ebook senza DRM invece, il file non prevede alcuna prova di acquisto e potrà essere aperto liberamente su qualsiasi dispositivo.