Grassi Maria Teresa

Maria Teresa Grassi insegna Archeologia delle Province romane presso l’Università degli Studi di Milano e ha diretto la missione archeologica congiunta italo-siriana di Palmira (Pal.M.A.I.S.) dal 2007 al 2010. Ha collaborato strettamente con Waleed al-As’ad, figlio di Khaled al-As’ad (uno dei massimi esperti di Palmira fino al barbaro assassinio avvenuto nel 2015).

Palmira - Maria Teresa Grassi

Palmira

Storie straordinarie dell'antica metropoli d'Oriente

Questo libro ci porta alla scoperta di un luogo unico tra Mesopotamia e Mediterraneo, che per secoli ha sedotto e interrogato studiosi e viaggiatori, e la cui importanza la guerra non riuscirà ad annientare.

Lingua: Italiano
Numero pagine: 160
Formato: Libro illustrato
Anno di pubblicazione: 2017
ISBN: 978-88-6240-478-5

Editore: Edizioni Terra Santa

Condividi
email whatsapp facebook twitter google plusversione stampabile

Articolo aggiunto al carrello!

vai alla cassa continua la navigazione
In caso di ebook con DRM, al termine del processo di acquisto, entrando nell'area riservata, sarà reso immediatamente disponibile il download di un file "URLLink.acsm". Per avere il tuo ebook, dovrai prima installare il programma "ADOBE DIGITAL EDITIONS" (per scaricarlo, clicca qui).

Una volta installato questo programma, potrai aprire il file "URLLink.acsm". Il file può essere aperto un numero illimitato di volte, su 5 tuoi dispositivi.
Per saperne di più (WIKIPEDIA, clicca qui).

In caso di ebook senza DRM invece, il file non prevede alcuna prova di acquisto e potrà essere aperto liberamente su qualsiasi dispositivo.