Consonni Maia

Maia Consonni è uno pseudonimo collettivo dietro al quale si uniscono le tre autrici di questo romanzo: Anna Miele, scrittrice e responsabile dei servizi presso la Fondazione Sacra Famiglia; Monica Conti, psicologa e responsabile dello sviluppo della ricerca sociale applicata alla Fondazione Sacra Famiglia; Sonia Lentini è medico e presso la Fondazione Sacra Famiglia si occupa di persone con disabilità grave e gravissima, deficit intellettivo, comunicativo e neuromotorio.

Francesco che arrivò un giorno d’inverno - Maia Consonni

Un romanzo d'amore, struggente e forte. Un racconto ispirato da una storia vera e dalla esperienza diretta in un famoso centro del nord Italia dove la ricerca sull'autismo è una realtà consolidata, in grado di trasformarsi in aiuto concreto alle famiglie.

Lingua: Italiano
Numero pagine: 128
Formato: Libro
Anno di pubblicazione: 2016
ISBN: 978-88-6240-421-1

Editore: Edizioni Terra Santa
Collana: Altrevoci

Condividi
email whatsapp facebook twitter google plusversione stampabile

Articolo aggiunto al carrello!

vai alla cassa continua la navigazione
In caso di ebook con DRM, al termine del processo di acquisto, entrando nell'area riservata, sarà reso immediatamente disponibile il download di un file "URLLink.acsm". Per avere il tuo ebook, dovrai prima installare il programma "ADOBE DIGITAL EDITIONS" (per scaricarlo, clicca qui).

Una volta installato questo programma, potrai aprire il file "URLLink.acsm". Il file può essere aperto un numero illimitato di volte, su 5 tuoi dispositivi.
Per saperne di più (WIKIPEDIA, clicca qui).

In caso di ebook senza DRM invece, il file non prevede alcuna prova di acquisto e potrà essere aperto liberamente su qualsiasi dispositivo.