Padovese Luigi

Luigi Padovese (1947-2010) è stato Vicario Apostolico dell’Anatolia. Frate minore cappuccino, nel 1973 fu ordinato sacerdote. Per anni fu docente presso la Pontificia Università Antonianum di Roma e direttore del suo Istituto di Spiritualità. Nominato vescovo nel 2004, lo stesso anno assunse l’incarico di Vicario Apostolico dell’Anatolia (Turchia). Figura di grande spessore intellettuale e uomo di dialogo, intrattenne ottimi rapporti con le autorità musulmane della regione. Il 3 giugno 2010 fu ucciso a Iskenderun dal proprio autista.

La verità nell’amore – seconda edizione - Luigi Padovese

La verità nell’amore – seconda edizione

Omelie e scritti pastorali di mons. Luigi Padovese (2004-2010)

Le omelie e gli scritti del vescovo ucciso in Turchia il 3 giugno 2010.

Condividi
email whatsapp facebook twitter telegram versione stampabile

Articolo aggiunto al carrello!

vai alla cassa continua la navigazione
In caso di ebook con DRM, al termine del processo di acquisto, entrando nell'area riservata, sarà reso immediatamente disponibile il download di un file "URLLink.acsm". Per avere il tuo ebook, dovrai prima installare il programma "ADOBE DIGITAL EDITIONS" (per scaricarlo, clicca qui).

Una volta installato questo programma, potrai aprire il file "URLLink.acsm". Il file può essere aperto un numero illimitato di volte, su 5 tuoi dispositivi.
Per saperne di più (WIKIPEDIA, clicca qui).

In caso di ebook senza DRM invece, il file non prevede alcuna prova di acquisto e potrà essere aperto liberamente su qualsiasi dispositivo.