Lucci Laila

Laila Lucci, già laureata in Lingue e Letterature Moderne, dopo aver completato gli studi teologici ha conseguito la licenza presso il Pontificio Istituto Biblico. È docente di Sacra Scrittura e di Lingua ebraica presso l’Istituto Superiore di Scienze Religiose “A. Marvelli” di Rimini.

Sapienza di Israele e Vicino Oriente antico - Laila Lucci

Sapienza di Israele e Vicino Oriente antico

Introduzione alla lettura degli scritti biblici sapienziali

Il volume vuole essere un primo aiuto a chi si accosta alla sapienza biblica con senso critico, cercandone le caratteristiche essenziali e distintive, e a confronto con la sapienza nelle culture limitrofe.

Lingua: Italiano
Numero pagine: 256
Formato: Libro
Anno di pubblicazione: 2015
ISBN: 978-88-6240-330-6

Editore: Edizioni Terra Santa

Condividi
email whatsapp facebook twitter google plusversione stampabile

Articolo aggiunto al carrello!

vai alla cassa continua la navigazione
In caso di ebook con DRM, al termine del processo di acquisto, entrando nell'area riservata, sarà reso immediatamente disponibile il download di un file "URLLink.acsm". Per avere il tuo ebook, dovrai prima installare il programma "ADOBE DIGITAL EDITIONS" (per scaricarlo, clicca qui).

Una volta installato questo programma, potrai aprire il file "URLLink.acsm". Il file può essere aperto un numero illimitato di volte, su 5 tuoi dispositivi.
Per saperne di più (WIKIPEDIA, clicca qui).

In caso di ebook senza DRM invece, il file non prevede alcuna prova di acquisto e potrà essere aperto liberamente su qualsiasi dispositivo.