Bernardelli Giorgio

Giorgio Bernardelli è un giornalista della rivista del Pime Mondo e Missione e del sito Mondoemissione.it. Ha lavorato per dieci anni alle pagine di informazione religiosa di Avvenire, quotidiano con cui tuttora collabora accanto al portale internazionale Vatican Insider e Radio Vaticana. Porta nel cuore Gerusalemme, che racconta nel blog La porta di Jaffa sulla testata Terrasanta.net. Alla Terra Santa ha dedicato anche diversi libri tra cui Terra Santa. Viaggio dove la fede è giovane (Ave, 2009) e Ponti non muri. Cantieri di incontro tra israeliani e palestinesi (Edizioni Terra Santa, 2010).

Preferivo le cipolle - Giorgio Bernardelli

Preferivo le cipolle

Dieci obiezioni (da sfatare) a un viaggio in Terra Santa

Sfatando i preconcetti, emerge il ritratto, eseguito con serietà (e tanta sana ironia!), di una terra dai volti sorprendenti, che spiazza e affascina il viaggiatore.

Lingua: Italiano
Numero pagine: 128
Formato: Libro
Anno di pubblicazione: 2019
ISBN: 978-88-6240-648-2

Editore: Edizioni Terra Santa

Paolo VI destinazione mondo - Giorgio Bernardelli, Lorenzo Rosoli

Papa Montini fu il primo papa viaggiatore tra i popoli, pellegrino di pace e carità. Attraverso resoconti dell'epoca e testimonianze inedite di protagonisti, gli autori ci fanno vivere in presa diretta questi viaggi che hanno ridisegnato la geografia del cattolicesimo. 

Lingua: Italiano
Numero pagine: 144
Formato: Libro
Anno di pubblicazione: 2014
ISBN: 978-88-307-2230-9

Editore: EMI

2011. L’anno che ha sconvolto il Medio Oriente + Ponti non muri - Giorgio Bernardelli, Manuela Borraccino

2 libri in promozione + Dossier "In nome di Allah"

Ponti non muri - Giorgio Bernardelli

Ponti non muri

Cantieri di incontro tra israeliani e palestinesi

Il libro di Giorgio Bernerdelli racconta il dramma israelo-palestinese attraverso alcuni dei suoi temi-simbolo. Ma, nello stesso tempo, vuole mostrare come siano presenti, pur in mezzo a tante tensioni, significative esperienze di riconciliazione.

Condividi
email whatsapp facebook twitter google plusversione stampabile

Articolo aggiunto al carrello!

vai alla cassa continua la navigazione
In caso di ebook con DRM, al termine del processo di acquisto, entrando nell'area riservata, sarà reso immediatamente disponibile il download di un file "URLLink.acsm". Per avere il tuo ebook, dovrai prima installare il programma "ADOBE DIGITAL EDITIONS" (per scaricarlo, clicca qui).

Una volta installato questo programma, potrai aprire il file "URLLink.acsm". Il file può essere aperto un numero illimitato di volte, su 5 tuoi dispositivi.
Per saperne di più (WIKIPEDIA, clicca qui).

In caso di ebook senza DRM invece, il file non prevede alcuna prova di acquisto e potrà essere aperto liberamente su qualsiasi dispositivo.