Ravasi Gianfranco

Il cardinale Gianfranco Ravasi è Presidente del Pontificio Consiglio della Cultura e della Pontificia Commissione di Archeologia Sacra. Nato nel 1942 a Merate (Lecco), esperto biblista ed ebraista, è stato Prefetto della Biblioteca-Pinacoteca Ambrosiana di Milano e docente di Esegesi dell’Antico Testamento alla Facoltà Teologica dell’Italia Settentrionale. La sua vasta opera letteraria conta circa 150 volumi, riguardanti soprattutto argomenti biblici, letterari e di dialogo con le scienze.

Le sette parole di Gesù in croce - Gianfranco Ravasi

Le ultime parole di Gesù prima di morire, una densità tale da aver sollecitato un'imponente riflessione teologica e spirituale.

Lingua: Italiano
Numero pagine: 288
Formato: Libro
Anno di pubblicazione: 2019
ISBN: 978-8839928436

Editore: Queriniana

Sion - Gianfranco Ravasi

Sion

Guida essenziale alla Terra Santa

La guida di un grande biblista per scoprire i Luoghi santi. All’interno delle descrizioni di tutte queste località, a cui sono spesso allegati i ricordi minori, vengono evocate storia, topografia, archeologia, dati biblici, tradizioni giudaiche, cristiane e musulmane.

Lingua: Italiano
Numero pagine: 208
Formato: Libro illustrato
Anno di pubblicazione: 2017
ISBN: 978-88-6240-466-2

Editore: Edizioni Terra Santa

Condividi
email whatsapp facebook twitter google plusversione stampabile

Articolo aggiunto al carrello!

vai alla cassa continua la navigazione
In caso di ebook con DRM, al termine del processo di acquisto, entrando nell'area riservata, sarà reso immediatamente disponibile il download di un file "URLLink.acsm". Per avere il tuo ebook, dovrai prima installare il programma "ADOBE DIGITAL EDITIONS" (per scaricarlo, clicca qui).

Una volta installato questo programma, potrai aprire il file "URLLink.acsm". Il file può essere aperto un numero illimitato di volte, su 5 tuoi dispositivi.
Per saperne di più (WIKIPEDIA, clicca qui).

In caso di ebook senza DRM invece, il file non prevede alcuna prova di acquisto e potrà essere aperto liberamente su qualsiasi dispositivo.