Cosi Francesca

Francesca Cosi e Alessandra Repossi sono autrici di oltre 20 volumi, molti dei quali dedicati ai viaggi che hanno compiuto: dai cammini spirituali (Via Francigena, Cammino di Santiago e Sacri Monti) agli itinerari sulle due ruote (ciclovia del Danubio e Olanda). Traduttrici professioniste, hanno all’attivo oltre 100 volumi di narrativa e saggistica tradotti per numerose case editrici italiane.

Shoah - Francesca Cosi, Alessandra Repossi

Shoah

Conoscere per non dimenticare

Contro il rischio dell’oblio, è necessario ricordare la tragedia della Shoah perché i giovani elaborino ciò che è stato e da ciò traggano linee guida per valutare e vivere il presente.

Lingua: Italiano
Numero pagine: 64
Formato: Libro illustrato
Anno di pubblicazione: 2018
ISBN: 978-88-6240-521-8

Editore: Edizioni Terra Santa

Itinerari francescani nelle Marche e nel Montefeltro - Francesca Cosi, Alessandra Repossi

Itinerari francescani nelle Marche e nel Montefeltro

Sulle orme di san Francesco tra antichi conventi e borghi medievali

Da Ascoli Piceno a Villa Verucchio, un viaggio sulle orme di san Francesco nelle Marche e nel Montefeltro, tra antichi monasteri, musei e borghi ricchi di fascino, alle radici della spiritualità francescana.

Lingua: Italiano
Numero pagine: 176
Formato: Libro illustrato
Anno di pubblicazione: 2016
ISBN: 978-88-6240-413-6

Editore: Edizioni Terra Santa

Condividi
email whatsapp facebook twitter google plusversione stampabile

Articolo aggiunto al carrello!

vai alla cassa continua la navigazione
In caso di ebook con DRM, al termine del processo di acquisto, entrando nell'area riservata, sarà reso immediatamente disponibile il download di un file "URLLink.acsm". Per avere il tuo ebook, dovrai prima installare il programma "ADOBE DIGITAL EDITIONS" (per scaricarlo, clicca qui).

Una volta installato questo programma, potrai aprire il file "URLLink.acsm". Il file può essere aperto un numero illimitato di volte, su 5 tuoi dispositivi.
Per saperne di più (WIKIPEDIA, clicca qui).

In caso di ebook senza DRM invece, il file non prevede alcuna prova di acquisto e potrà essere aperto liberamente su qualsiasi dispositivo.