Bernet Anne

Anne Bernet è una storica, giurista e giornalista francese. Autrice di numerosi saggi e romanzi storici, è esperta del mondo romano e del cristianesimo dei primi secoli. Tra le sue opere: Enquête sur les anges (1997), Saint Ambroise (1999), Les Gladiateurs (2002), Les chrétiens dans l’Empire Romain (2003), Clotilde, reine de France (2005), Charette (2005). In italiano sono già stati pubblicati: Bernadette Soubirous. La guerriera disarmata (1996) e Vita nascosta di Caterina Labouré (2012).

Memorie di Ponzio Pilato - Anne Bernet

Con una perfetta conoscenza del mondo romano e cristiano, Anne Bernet ricostruisce nella forma classica della “memoria” la vita straordinaria di un uomo senza il quale non sarebbe mai nata la più grande storia del mondo.

Condividi
email whatsapp facebook twitter google plusversione stampabile

Articolo aggiunto al carrello!

vai alla cassa continua la navigazione
In caso di ebook con DRM, al termine del processo di acquisto, entrando nell'area riservata, sarà reso immediatamente disponibile il download di un file "URLLink.acsm". Per avere il tuo ebook, dovrai prima installare il programma "ADOBE DIGITAL EDITIONS" (per scaricarlo, clicca qui).

Una volta installato questo programma, potrai aprire il file "URLLink.acsm". Il file può essere aperto un numero illimitato di volte, su 5 tuoi dispositivi.
Per saperne di più (WIKIPEDIA, clicca qui).

In caso di ebook senza DRM invece, il file non prevede alcuna prova di acquisto e potrà essere aperto liberamente su qualsiasi dispositivo.